Viaggi Fotografici in tutto il mondo durante tutto l'anno, accompagnati da fotografi professionisti.

Scegli la destinazione, clicca sulla mappa e parti con noi!

In questa pagina puoi scegliere i tuoi prossimi viaggi fotografici.

Viaggio Fotografico propone itinerari da 3 a 15 giorni in Italia e all’estero, tutti esplicitamente studiati per chi vuole fare fotografia viaggiando.

I nostri Viaggi sono adatti a tutti gli appassionati di fotografia: dall’Esordiente all’esperto e al Professionista. Tutti possono imparare la Fotografia con la Nostra Formula del Coaching Fotografico Personalizzato.

Aggiorniamo questa pagina ogni volta che aggiungiamo nuovi viaggi, nuovi workshop e iniziative fotografiche. Tienila d’occhio perchè qui troverai i viaggi che ancora oggi non vedi e sui quali già stiamo lavorando.

Alcuni viaggi li programmiamo con 4-5 mesi di anticipo, a volte anche quasi un anno… Quindi: torna spesso su questa pagina a vedere le novità.

Quindi, se ami viaggiare e fare fotografia in Italia e nel resto del mondo, e ti piace sapere di essere sempre seguito da Fotografi Professionisti e Viaggiatori esperti a tua disposizione h24 durante i viaggi, allora questo è il sito giusto per te.

Iscriviti alla Newsletter che trovi qui a destra per essere sempre informato senza impegno su tutte le nostre attività.

BUONA LUCE da

Simona Ottolenghi e Roberto Gabriele

Ecco l’elenco dei prossimi viaggi in partenza:

Il Tour Operator

Innanzitutto occorre la correttezza formale: noi di Viaggio Fotografico collaboriamo con TIBIWorld Tour Operator che cura la Direzione Tecnica del Viaggio. Ne segue che la commercializzazione e tutti gli aspetti fiscali e amministrativi dei Viaggi oltre che tutta la parte assicurativa a garanzia del Cliente e Viaggiatore vengono fatti da personale qualificato e abilitato a tutela e garanzia del viaggiatore che si trova seguito da un team di professionisti.

Inoltre nei nostri Viaggi tutto è pensato per farti fotografare al meglio: dall’orario di sveglia al mattino fino a dove andare a mangiare per ottimizzare i tempi.

Ricorda infine che noi teniamo sempre presente anche l’aspetto economico per ridurre i costi di ogni viaggio e massimizzare la soddisfazione dei nostri Allievi che spesso tornano a viaggiare con noi anche più volte in un anno.