palazzo reale colori copia

Ad Aprile di quest’anno abbiamo trascorso una settimana in Andalusia, tutta la famiglia (mamma, papà, figli: Simone Sofia e Stefano), e la nostra “sorellona adottiva” Betta…purtroppo Asokha la nostra Labrador è dovuta rimanere a casa, perché siamo andati in Spagna con l’aereo e lei non poteva venirci.

 

Dopo esserci sistemati in un appartamento da cui si vedeva il mare: BELLO IL MARE!!! Abbiamo iniziato a fare i turisti. Un giorno siamo stati a Siviglia da mattina a sera tardi, in Spagna si può mangiare a tutte le ore, ma più tardi è meglio è!! Delle cose che abbiamo visto la più bella è stata il castello (il palazzo reale) in cui abbiamo giocato mentre lo visitavamo ad una specie di caccia al tesoro inventata da mamma e papà in cui bisognava fare 120 punti per vincere e poter andare nel giardino dove c’era un labirinto fatto di siepi: BELLISSIMO!!!  Indovinate chi ha vinto? Noi bambini naturalmente!! 😉

 

Oro palazzo reale copiaCosa mi ricordo del palazzo: il tetto della sala grande sembrava un sole d’oro, le mura erano decorate con maioliche colorate che sembravano alberi e scale, oppure tanti fili intrecciati, proprio diversi dai muri dei nostri palazzi!, Le parti alte erano più belle, sembrava ci fossero disegnati arcobaleni blu. Nel giardino ci siamo divertiti tantissimo non volevamo venir via, c’era la fontana coni pesci rossi (Stefano li voleva contare ma non ci riusciva), c’erano tante rose rosse e il profumo si sentiva per tutta la via ed era buonissimo,  c’era il labirinto dove non ho scattato foto perché ero occupata a correre e a trovare Stefano che scappava di qua e di là, lo inseguivamo tutti, ma lui più piccolo passava tra le siepi dove noi più grandi non riuscivamo a passare.

 

musicista di strada copia

In giro per Siviglia mi è piaciuto fotografare dei palazzi con delle piccole torri,  i musicisti per strada (io e Betta abbiamo anche ballato), la gente che passeggiava, e i churros che abbiamo mangiato per merenda con la cioccolata calda: mmmhhh!! Buoni!!

churros copia sivigliax strada copia

In Spagna  mi è piaciuto fare tante foto perché c’era tanta luce e i colori erano più forti e belli

Ciao Sofia

(e mamma scribacchina)

la fotografa copia

 

Viaggio Fotografico a Siviglia durante la “Feria de Abril” dal 9 al 14 maggio 2014

Clicca su QUESTO LINK per avere tutte le info necessarie su questo Viaggio Fotografico accompagnati da Roberto Gabriele.

Flamenco2

 

RICHIEDI ALTRE INFO.

Lascia i tuo dati e TI CHIAMIAMO NOI!!!

Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Cellulare

In quale fascia oraria preferisci essere contattato?

Commenti, domande, opzioni, aeroporto di partenza preferito...

SI ACCONSENTO al trattamento dei miei dati.
Leggi le nostre condizioni di Privacy