Namibia – il Grande Nulla

25 maggio – 6 giugno 2014

Viaggio Fotografico nel NORD della Namibia

Direzione Tecnica a cura del Tour Operator: Azalai – Orizzonti Ritrovati

14 giorni / 11 notti

Terzo Viaggio Fotografico in Namibia per i Fotografi Professionisti Roberto Gabriele e Antonio D’Onofrio, questa volta visiteremo l’antico Deserto del Namib, la città costiera di Swakopmund, il Damaraland –famoso per la presenza degli elefanti del deserto e delle pitture rupestri, il magnifico Kaokoland – terra della tribu’ Himba ed il famoso Etosha National Park

Con Viaggio Fotografico siamo tutte persone che partono appositamente per fare foto. Mai nessuno ti metterà fretta per fare una foto perchè tutti siamo lì apposta per questo motivo!!!

Leggi qui come organizziamo i nostri Viaggi Fotografici, scoprirai la nostra formula del Viaggio Fotografico.

PUNTI FORTI DI QUESTO VIAGGIO:

  • Le dune del deserto del Namib e l’Etosha national park 
  • Walvis Bay; le pitture rupestri e le meraviglie naturalistiche
  • Le tribù Himba

PROGRAMMA DETTAGLIATO, COSTI E ISCRIZIONI:

Per tutta la parte legata alla vendita del Pacchetto di Viaggio, i costi, la logistica, la Direzione Tecnica, l’Itinerario dettagliato, le Sistemazioni Alberghiere, i Servizi a Terra, le Assicurazioni obbligatorie, Responsabilità Civile e tutti gli adempimenti contrattualistici, fiscali e amministrativi, Vi rimandiamo al Tour Operator Azalai di Firenze cliccando SU QUESTO LINK oppure contattando i recapiti sottostanti.

Azalai – Orizzonti Ritrovati

Via Giovanni Fabbroni, 2 a r
50134 – Firenze – Italy
Telefono: (+39) 055 4627448
Fax: (+39) 055 71880939
Clicca qui per chiamare gratis dal tuo telefono
Mobile: (+39) 377 1030042e:
Email: info@azalai.info

WEB: www.azalai.info     www.azalai-viaggi.it

CLICCA QUI per Programma dettagliato e Costi sul sito del Tour Operator

Schermata 2014-01-31 alle 03.22.22

 

Tutti gli itinerari illustrati possono subire variazioni determinate dal verificarsi di situazioni o cause di forza maggiore quali eventi politici o climatici, epidemie, limitazioni imposte senza preavviso dalle autorità locali, cancellazioni di voli e scioperi dei mezzi di trasporto. Di fronte al verificarsi degli eventi indicati la nostra organizzazione farà il possibile per salvaguardare il livello dei servizi e le caratteristiche peculiari del programma di viaggio. Gli itinerari possono anche essere effettuati, per ragioni operative, in senso inverso senza pregiudicarne validità e completezza.

Il Clima della Namibia:

La Namibia è un Paese molto arido. Tale aridità è mitigata dalle piogge estive (novembre-marzo). Le calde temperature durante l’estate sono rese gradevoli a Windhoek dall’altitudine e dalla corrente fredda marina del Benguela. In particolare nei mesi caldi (giugno-agosto) vi è un’ampia escursione termica con temperature che vanno da +24°C durante il giorno a 0°C dopo il tramonto. La Namibia, pur collocandosi sullo stesso fuso orario dell’Italia, si trova nell’emisfero sud e pertanto le stagioni sono opposte rispetto a quelle italiane.

NOTA OPERATIVA SUI VEICOLI UTILIZZATI NEL TOUR:

Trasporto in minibus

REFERENTI VIAGGIO:

Schermata 2014-01-31 alle 03.33.15Tour Leader di questo viaggio sarà Roberto Gabriele: Fotografo Professionista dal 1992, a soli 23 anni ha iniziato la sua carriera professionale aprendo uno Studio Fotografico e iniziando a Viaggiare e ad insegnare fotografia. Dal 2008 è anche Abilitato Ufficialmente (con Tesserino) alla professione di Accompagnatore Turistico. Roberto Gabriele è  il Fondatore e WEB Master di questo sito che nasce per organizzare itinerari fotografici appositamente studiati per dare a chi fa fotografia la possibilità di viaggiare in compagnia di altri appassionati e professionisti, per conoscersi, scambiare opinioni, consigli ed esperienze.

Roberto Gabriele: 347 3790441

oppure via email:  robertogabrielefotografo@gmail.com

 

L’altro accompagnatore è Antonio D’Onofrio, Architetto e fotografo.

In questo corso si avrà la possibilità di ricevere un “valore aggiunto” rappresentato dalla sua professionalità acquisita in anni di viaggi fotografici. E fa questo per passione poiché ama diffondere la cultura della fotografia di viaggio.

La sua esperienza sarà messa a disposizione di quanti vorranno approfondire le tematiche inerenti il reportage fotografico di viaggio.

Troverete alcuni dei suoi reportage di viaggio nel suo blog: http://viaggiefoto.wordpress.com/

Alcuni dei viaggi fotografici realizzati negli ultimi anni lo hanno visto in India, Tanzania, Namibia, Perù, Bolivia, Giordania, Birmania, Sud Africa, Uganda, Sri Lanka.

 Antonio D’Onofrio: 347 8144544

oppure via email:   donofrio.a@gmail.com

_DSC7994 2 - Version 2

RICHIEDI ALTRE INFO. Lascia i tuo dati e TI CHIAMIAMO NOI!!!

Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Cellulare

In quale fascia oraria preferisci essere contattato?

Commenti, domande, opzioni, aeroporto di partenza preferito...

SI ACCONSENTO al trattamento dei miei dati.
Leggi le nostre condizioni di Privacy