Scorcio sul Tamigi

Scorcio sul Tamigi

 Presentazione del Viaggio:

La city

La city

Che tu sia stato a Londra o che sia la prima volta, questo Viaggio Fotografico ti porterà a scoprirne gli aspetti meno noti e più interessanti.

Londra è la più americana tra le Capitali europee e con questo Viaggio Fotografico la scoprirai nelle sue bellezze meno note.

Lontani dalle cartoline, lontani dal turismo, lontani dalle masse, scopriremo la città con percorsi diversi e la vivremo come solo i veri londinesi la conoscono.

Cosa NON vedrai nel nostro Viaggio Fotografico: Buckingham Palace, Westminster Bridge, House of Parliament, Big Ben, Piccadilly Circus, Oxford Street, British Museum, se hai già visto queste cose, allora è bene partire di nuovo con noi per vedere tutte le altre scritte sotto….

Quella che vedrai è la Londra dei canali navigabili in pieno centro, degli uffici modernissimi e dei luoghi fuori dal tempo rimasti perfettamente conservati e mai rimodernati….

Vedrai e fotograferai la Londra underground della metropolitana, la città che si sposta sotto terra, i quartieri con artisti e musicisti, scoprirai itinerari fatti appositamente per fotografare.

Street Art

Street Art

Itinerario

29 maggio
– volo Italia – Londra
– Little Venice e Camden Town: i canali di Londra, il mercatino più cool del mondo
30 maggio
– Londra sul fiume: Docklands, Greenwich, Canary Wharf

31 maggio

Thames Barrier – Millennium Dome

1 giugno
– il Centro: la city

2 giugno
– Liverpool St – Spitalfield Market – Commercial St & Brick lane
– Voli Londra – Italia

 

REFERENTE VIAGGIO:

Roberto Gabriele è Fotografo Professionista dal 1992, a soli 23 anni ha iniziato la sua carriera professionale aprendo uno Studio Fotografico e iniziando a Viaggiare e ad insegnare fotografia. Dal 2008 è anche Abilitato Ufficialmente alla professione di Accompagnatore Turistico.

Roberto Gabriele è  uno dei Fondatori di questo sito che nasce per organizzare itinerari fotografici appositamente studiati per dare a chi fa fotografia la possibilità di viaggiare in compagnia di altri appassionati e professionisti, per conoscersi, scambiare opinioni, consigli ed esperienze.

Con Viaggio Fotografico siamo circondati da altre persone che partono proprio per fare foto. Mai nessuno ti metterà fretta per fare una foto!!! perchè tutti siamo lì per fare foto.

Leggi qui come organizziamo i nostri Viaggi Fotografici, scoprirai la nostra formula del Viaggio Fotografico.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Viaggio Fotografico a Londra dal 29 maggio al 2 giugno 2015.
RICHIEDI ALTRE INFO
Lascia i tuo dati e TI CHIAMIAMO NOI!!!

Nome e Cognome

La tua email (richiesto)

Cellulare

In quale fascia oraria preferisci essere contattato?

Aeroporto di partenza preferito

Commenti, domande, numero Persone che vengono con te, Se viaggi da solo preferisci la singola o essere abbinato in doppia?...

SI ACCONSENTO al trattamento dei miei dati.
Leggi le nostre condizioni di Privacy

Se sei interessato a questo Viaggio riempi senza alcun impegno il FORM VERDE CHE TROVI QUI A SINISTRA e riceverai immediatamente:

1) Le quotazioni esatte di volo e hotel da tutti gli aeroporti d’Italia

2) La nostra Rivista Viaggi & Foto che realizziamo con le foto dei nostri Allievi dei viaggi precedenti.

INFO LINE:

Per ogni info logistica e sul viaggio contattare Roberto Gabriele:

347 3790441

 robertogabrielefotografo@gmail.com

DIREZIONE TECNICA:

Il Pacchetto di Viaggio viene venduto dalla Agenzia Dimensione Europa che si occupa del pacchetto di viaggio, delle prenotazioni di voli e hotel, di tutta la parte amministrativa, fiscale e della Responsabilità Civile per l’organizzazione del Viaggio.

il viaggio sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti e sono previsti costi a scalare in base al numero di Partecipanti al Viaggio.

In caso di NON partenza del viaggio la comunicazione verrà fatta entro e non oltre 21 giorni prima della partenza.

Foto Viaggiando

FotoViaggiando by Dimensione Europa S.r.l.

Via Paglia, 21/b – 24122 – Bergamo – Italia

info@fotoviaggiando.it

WEB: www.fotoviaggiando.it


Il famoso grattacielo

Il famoso grattacielo

 

DOCUMENTI NECESSARI:

Per andare in Inghilterra è SUFFICIENTE LA CARTA DI IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO. Non è necessario alcun visto.

LA NOSTRA FORMULA:

In Viaggi come questi NON facciamo devi veri e propri workshop con noiose slides, preferiamo scattare sotto la guida dei nostri Coaches fotografi che ti faranno un vero e proprio Corso di Fotografia Personalizzato a partire dalle tue conoscenze per farti migliorare con LA NOSTRA FORMULA. Clicca sul link per saperne di più.

CONDIZIONI METEO E CLIMATICHE:

Qui a destra trovi le previsioni meteo valide per i prossimi giorni, ma Londra in quel periodo dell’anno (primavera inoltrata) saprà offrirti il meglio di sè con giornate tiepide nel periodo meno piovoso dell’anno per Londra: il clima ideale per viaggiare e fotografare.

Vicoletti nei sobborghi

Vicoletti nei sobborghi

VOLI:

Voleremo direttamente su Londra CON VOLI LOW COST da tutti gli aeroporti d’Italia, chiedi con il modulo verde il tuo preventivo e il Piano di Volo personalizzato dal tuo aeroporto più vicino oppure parti da Roma se vuoi sfruttare al meglio gli orari del nostro Viaggio.

HOTEL:

dormiremo in un hotel centrale e a basso costo. Nulla di lussuoso, ma centralissimo, pulito, economico e ben recensito sui vari siti.

TRASPORTI LOCALI:

Mezzi pubblici e metropolitane sia in città che da e per l’aeroporto.

DIFFICOLTA’ DEL VIAGGIO:

Non ci sono controindicazioni da rilevare per questo Viaggio Fotografico se non il fatto che come in tutti i nostri itinerari ci si sveglia presto al mattino e si dorme presto la sera, si cammina parecchio a piedi.

Londra30

Gli Allievi scattano a Canary Wharf

DICONO DI NOI:

Giordano Vintaloro – Gorizia

il viaggio fotografico fatto a Londra mi ha dato esattamente quello che prometteva: molti posti meno noti e alcuni posti noti ma visti con un occhio (fotografico) diverso. Sono contento di avere partecipato e di avere avuto la fortuna di trovare una compagnia così piacevole e immediatamente affiatata. Mi sento di raccomandare certamente almeno un viaggio fotografico a chi vuole provare la sensazione di viaggiare cercando di cogliere almeno un pezzetto dell’anima dei posti che visita. Non è una competizione fotografica, ma una bella esperienza che si può fare anche con attrezzatture da principianti assoluti.

Dicono di noi:

Silvia Zanaldi – Padova

“Il mio secondo viaggio fotografico con Roberto Gabriele, a Londra. Abbiamo potuto visitare e scattare in luoghi insoliti e molto diversi tra loro. Le barche ormeggiate tra  Little Venice a Camden , le suggestioni storico-artstiche dell’ Highgate cemetery, l’architettura anni ’70 e quella rappresentata da modernissimi grattacieli e molto molto altro. Roberto è stato sempre presente e disponibile offrendo le spiegazioni tecniche che gli sono state richieste ed incoraggiando i partecipanti a proseguire nell’apprendimento dell’arte del fotografare. Come nel mio precedente viaggio, a Parigi, anche in questo caso i partecipanti si sono rivelati persone molto simpatiche, amichevoli e spiritose. Non è mai emerso, né a Londra né a Parigi, alcun  atteggiamento di tipo competitivo o comunque di non apertura o disponibilità. E’ stato un viaggio che mi ha arricchita“.